giovedì 24 maggio 2012

Dispositivi ignoti?


Ho scattato questa foto in una base supersegreta della città, mettendo a rischio la mia vita.
In molti vociferano che questi dispositivi si trovino sparsi su tutto il pianeta, ma la loro funzione è avvolta nel mistero!
Come nome temporaneo ho pensato a "Madonnizer" (letto con la "ai", all'inglese).
La mia teoria è che si tratti di un complesso sistema di controllo mentale, oppure di un trasponder per compiere miracoli in zona con minor dispendio di mana, ma queste sono solo supposizioni.

Nel cerchio verde si nota il generatore (forse un ricevitore per le preghiere?), collegato ad un apparato cerchiato in rosso. Le grate ai lati di quest'ultimo lasciano supporre che all'interno si svolga qualche processo di natura ignota che abbia bisogno di un sistema di raffreddamento, ma queste sono solo supposizioni.
Infine, nel cerchio celeste si nota una antenna parabolica simile a quelle usate per ricevere i canali televisivi. Ad occhio mi è sembrato avesse un diametro di circa 45 cm. Non è detto che si tratti effettivamente di una antenna per segnali elettromagnetici, ma non tenderei ad escluderlo.

Il mistero resta aperto.

Nessun commento:

Posta un commento