sabato 23 giugno 2012

Saper ascoltare

Si sa, se un uomo ascolta il delirare di una donna per più di tre quarti d'ora di seguito, essa è socialmente obbligata a fare sesso con lui.
Se riuscite in tale impresa, la tipa in questione vi adorerà, sostenendo che "sapete ascoltare", e non vedrà l'ora di approfondire la conoscenza con voi.

Ma allora come fare a resistere abbastanza a lungo?
Vi vengo subito in aiuto con una tecnica che applico sempre!
Appena l'interlocutrice (o forse sarebbe meglio dire la monologhista) apre bocca, nella mia mente inizia a risuonare questa musichetta:

suono:

la visuale diviene completamente nera ed inizia la partita di tetris.
La stessa tecnica la uso durante le partite di calcio in televisione, che sono per me soporifere.
Come regola empirica vi suggerisco di mettere in pausa attorno al decimo livello e controllare se la donzella stia ancora parlando. Normalmente il monologo va avanti fino al livello 16, ma a volte il disastro è capitato: lei aveva finito già al livello 8!
In tal caso ci sono delle frasi di sicurezza, ovviamente prive di senso, che fanno immediatamente riguadagnare punti. Le elenco qui di seguito:

- Scusami, mi ero perso nei tuoi occhi
- Scusami, ero assorto ad ascoltare il suono della tua voce
- Scusami, stavo pensando a cosa risponderti, ma mi sono distratto perchè sei troppo bella

E' importante alternare queste tre frasi, pena il rischio di venire accusati di non ascoltare e perdere il tanto agognato bonus.

Nota: questa tecnica è sconsigliata alle persone soggette alle rosicate da videogames. Sbottare all'improvviso con un "MA PERDIO!! VAFF******!! PORCA *******!!" senza alcun motivo apparente renderà del tutto vana la strategia suggerita!

3 commenti: